Il 9 marzo, Acqua Sant’Anna torna a correre accanto alle donne della “Just The Woman I Am”, una corsa-camminata di 5 chilometri nata con l’obiettivo di raccogliere fondi e promuovere la lotta contro il cancro, che come ogni anno si svolge a Torino.
“Just The Woman I Am” (JTWIA) è un evento annuale che, dal 2014, raccoglie fondi per la ricerca universitaria sul cancro e promuove la prevenzione, l’inclusione e la parità di genere. L’evento si svolge rigorosamente nella prima settimana di marzo, in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna, e offre la possibilità di partecipare come singolo o in gruppo, in presenza o in modalità virtuale. Quest’ultima ha ulteriormente esteso il coinvolgimento e l’impatto della manifestazione, dando vita al primo evento diffuso su scala globale a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.
Acqua Sant’Anna conferma il proprio impegno a fianco della JTWIA e regala a tutti i partecipanti una pausa rigenerante e rifrescante: oltre all’acqua minerale naturale – la preferita degli italiani – nel pratico formato da 0,5lt, offre la nuova Sant’Anna PRO, bevanda arricchita con 15gr di proteine e zinco. Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta. Con i suoi tre ingredienti principali – l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo, le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare (accompagnate da una regolare attività fisica), lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica – Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare lo sport.