Si sono accesi i riflettori a Verona, dal 9 al 12 novembre, per l’atteso appuntamento annuale per gli amanti del mondo equestre. La città scaligera ha ospitato infatti la 125° edizione di Fieracavalli il salone internazionale di riferimento per il mondo equestre e la quarta tappa del circuito Europa occidentale. Dal 2001, il prestigioso circuito della Coppa del Mondo di salto ostacoli ha fatto tappa nel campo gara allestito organizzato da Veronafiere.
L’evento che ormai da 22 edizioni attira il jet set internazionale omaggia il life style italiano scegliendo Maia Wine come bollicina ufficiale del ring più ambito della manifestazione.
Brand iconico dell’Italian Good Living e apprezzato in contesti esclusivi come negli eventi più cool dei Festival del Cinema di Venezia e di Cannes, Maia Wine ha firmato i calici di benvenuto serviti agli ospiti presenti durante i 4 giorni di equitazione internazionale sia nell’area Lunch and Dinner dedicata ad incontri, pubbliche relazione e momenti di business che nell’esclusivissimo “ITALIAN GOOD LIVING PRIVEE” il cui accesso sarà riservato ad autorità, VIP, amazzoni e cavalieri oltre a clienti e partners degli sponsor presenti. Oltre a Maia Wine anche Red Bull, Signorvino, Federalberghi Garda Veneto e Saint Seiyà.
Ad animare il Padiglione 8 di Fieracavalli anche il Gala d’Oro con le esibizioni dei più importanti artisti equestri nazionali ed internazionali.
Ad aprire le danze del Gala Dinner: Adriana Volpe e Maurizio DiMaggio.
“Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con Fieracavalli. Autorità, VIP, cavalieri e amazzoni che prenderanno parte alla quarta tappa del girone Europa occidentale della Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli potranno trascorrere momenti di sport e relax sorseggiando un calice di Prosecco firmato Maia. Durante tutta la rassegna, che vede la nostra città ancora una volta protagonista di eventi di caratura globale, avremo il piacere di ospitare clienti ed amici nel Prive di Italian Good Living che si affaccia sul campo gara di questa prestigiosa rassegna. Per un brand lifestyle come Maia, presidiare questo genere di eventi diventa fondamentale per rafforzare ancora una volta il nostro ruolo sul mercato” – commenta la partecipazione all’evento Angelo Lella, fondatore di Maia Wine.
Fieracavalli si conferma, anche per questa edizione, un punto di riferimento dello sport equestre nazionale, richiamando a Verona le più brillanti promesse del Salto Ostacoli Italiano, impegnate in competizioni tout court, per quattro giorni di sfide sul filo dei millesimi di secondo.