Bar.it

Arriva Champagne dinner: appuntamento il 10 luglio

champagne

Le Cattedrali Relais, cinque stelle lusso nel cuore delle Langhe e Monferrato, propone una cena speciale dedicata al mondo dello champagne mercoledì 10 luglio.

Soutiran, Cottet-Dubreuil, Château de Bligly, Maurice Grumier, Nominé-Renard sono i grandi marchi di champagne che saranno protagonisti dell’aperitivo e della cena “Champagne Dinner”.

Nel ristorante gourmet all’interno de Le Cattedrali Relais, lo Chef Antonino Cannavacciuolo propone un percorso gastronomico, realizzato dal Resident Chef Gianluca Renzi, che condurrà gli ospiti in un’avventura culinaria senza precedenti.

L’esperienza gastronomica è resa unica cantina del Relais che, con le sue oltre 2300 etichette, offre una vasta selezione di champagne, vini biologici e vini rossi pregiati, provenienti da diverse regioni italiane e dalle più prestigiose cantine vinicole del mondo

Siamo felici di poter avviare collaborazioni con le grandi Maison di Champagne – spiega Livio Negro, proprietario de Le Cattedrali Relais e grande collezionista di vini – Questo ci permette di offrire ai nostri ospiti sempre esperienze indimenticabili e uniche, all’insegna dell’eccellenza.”

Inaugurato a febbraio 2024, il Relais è caratterizzato da suite immerse nella natura, con ampi spazi in cui la luce è protagonista. Grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno, l’ospite vive l’emozione di vivere il bosco che circonda il relais. Le Cattedrali Relais ha una zona Lounge Bar dove l’attenzione al dettaglio, l’eccellenza dei distillati e la maestria nell’arte della mixology si fondono per offrire agli ospiti una proposta di aperitivo senza eguali.

“Champagne Dinner” Aperitivo e cena con degustazione champagne: Euro 270 p.p.

Per prenotazioni: tel. +39 0141 1858888

www.lecattedrali.com

Foto di Guido Reimann da Pixabay 

Exit mobile version