Bar.it

Bar.it vi augura un 2021 eccezionale!

2021

Tutta la redazione e lo staff di bar.it vogliono augurare buon anno agli utenti che ci seguono costantemente! Ci siamo lasciati alle spalle un 2020 terribile, e speriamo di iniziare un 2021 migliore.

L’anno appena trascorso non è stato per niente facile, con l’emergenza sanitaria legata al Covid che ha cambiato le nostre vite, personali e lavorative. Come facciamo di solito, anche per questo evento abbiamo cercato di informarvi su ogni aspetto, aprendo dibattiti, facendo previsioni per il futuro e lasciando la parola agli esperti.

Con l’occasione vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutto il settore horeca, certamente tra i più colpiti da questa emergenza. Siamo certi che i professionisti del bar sapranno rialzarsi grazie alla loro tenacia e alla loro professionalità.

Per quello che ci riguarda, il 2021 sarà l’anno in cui proseguiremo ad offrirvi un servizio informativo chiaro e puntuale. Continueremo ad essere uno spazio a disposizione di tutti i professionisti che vogliono raccontare e raccontarsi, e proprio a questo riguardo stiamo mettendo in cantiere una serie di progetti dedicati ai barman e alla loro crescita personale e professionale.

Non appena sarà possibile riprenderemo il nostro percorso nella formazione professionale con la nostra Scuola dell’Ospitalità. Vi ricordiamo inoltre che il nostro servizio di consulenza è sempre attivo. Potete contattarci per consigli legati a nuove aperture o per riorganizzare la vostra attività.

Insomma, da parte nostra ci sarà il massimo impegno anche nel 2021, sperando che possa essere per voi tutti un anno eccezionale!

Exit mobile version