Bisognerà attendere il 2022 per scoprire dal vivo Bar_To_Be – Mediterranean Bar & Beverage Trade Show, il primo evento B2B al sud Italia dedicato al mondo della Bar Industry.
La manifestazione scalda i motori e sbarca sul web con un format video che mira a valorizzare il territorio, puntando i riflettori sugli attori protagonisti del mondo della Bar Industry: produttori e bartender, legati da un ‘fil rouge’ musicale creato ‘ad hoc’ da un music producer d’eccezione, John Lui.
Il risultato è un’originale experience di mixology e musica che coinvolge a 360° l’utente, sia esso un operatore del settore o un semplice appassionato”. Grazie anche al supporto di brand nazionali e internazionali come Sanpellegrino, Parmalat, Sole e Onesti, il format Bar_To_Be In-Side è un’opportunità per gli attori protagonisti del mondo dell’ospitalità: un’occasione di incontro, di conoscenza, di aggregazione. Ma anche un’occasione di visibilità per l’intero settore, alle porte di una nuova stagione di ripartenza.
Bar_To_Be In-Side è una versione digitale dei B_Side Show, la nuova tipologia di format pensata per il programma serale dell’evento, dove bartender, produttori musicali e musicisti di respiro nazionale e internazionale si esibiranno miscelando cocktail e suoni partendo da drink list ideate ‘ad hoc’ e creando così un’experience unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni
comunicazione@bartobe.it
www.bartobe.it
www.facebook.com/BarToBeExperience
www.instagram.com/bartobeshow/
www.linkedin.com/company/bartobe