Bar.it

Barawards 2019: aperte le votazioni ufficiali

barawards 2019

Sono ufficialmente aperte le votazioni on line di Barawards 2019, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar. Noi di bar.it facciamo il tifo per Donato Pantone.

Giunto ormai alla quarta edizione, anche quest’anno il nostro premio ha visto arrivare in redazione numerosissime candidature, sia per quanto riguarda locali e professionisti, sia per i nuovi prodotti/attrezzature/servizi presentati dalle aziende per il Premio Innovazione dell’anno.

Il panel di esperti del settore ha già espresso le proprie preferenze, arrivando a stilare la lista dei candidati alla vittoria che vi sottoponiamo.

Ora tocca a voi. Con il vostro voto contribuirete a decidere chi, tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry, meriterà di salire sul palco dei Barawards 2019.

Noi di bar.it facciamo il tifo per Donato Pantone, nella categoria Brand Ambassador dell’anno. Donato è un grande professionista, che da qualche anno fa parte del nostro staff come docente ed esperto nel settore caffetteria dei nostri corsi di formazione per la Scuola dell’Ospitalità. Ha vinto il prestigioso premio CTA Barista Master 2019 all’ultimo Sigep di Rimini, ed è brand ambassador di Caffè Sun e della miscela Black Soul Coffee.

I vincitori di Barawards 2019 saranno svelati durante la serata di Gala che si svolgerà il prossimo 2 dicembre presso gli IBM Studios Milano (ex Unicredit Pavillion) di Piazza Gae Aulenti, nel cuore del distretto milanese. Una grande festa per celebrare i grandi professionisti del mondo bar.

VOTA I LOCALI E I PROFESSIONISTI

Exit mobile version