Bar.it

Beer Attraction presenta il Mixology Lab

Profumo di novità in casa Beer Attraction per gli amanti della Mixology,  ovvero l’arte di creare drink innovativi con tecniche sempre più raffinate.

L’edizione Beer Attraction 2019 è infatti pronta a mettersi in gioco con bere miscelato, sperimentazione e creatività estrema.

Arrivano le regole del futuro di questa nuova arte del beverage che raccoglie esperienze e culture di ogni angolo del mondo per dare forma a cocktail innovativi e abbinamenti inediti.

Il Mixology è il trend del momento per barman che giocano con gusti, consistenze, tecniche e ingredienti mediati dal mondo della cucina. Il Mixology è sperimentazione.

Da qui nasce l’esigenza di proporre il “MIXOLOGY LAB”, un contenitore di opportunità per condividere eventi, seminari e speech.

Il Mixology Lab è nuovo approccio alla preparazione del cocktail per affermare una vera e propria arte e una innovativa strategia di comunicazione che conquista il cliente dietro ad un bancone sempre più palcoscenico per cocktail mai convenzionali.

L’elemento “cocktail”, alcolico e non, sarà presentato in accompagnamento al food, che grazie alla sua perfetta combinazione, valorizza al tempo stesso il piatto e la bevanda. Una formula dove bere e mangiare a tutte le ore, lavorare, incontrare gli amici o organizzare un incontro d’affari prendono forma con proposte innovative.

Nelle 4 giornate di manifestazione  saranno predisposti:

Exit mobile version