Si è chiusa Beer&Food Attraction 2021 con l’edizione straordinaria di The Digital Event, la due giorni dedicata all’out of time.
La due giorni di talks, demo e workshop è stata l’occasione per l’intera filiera dell’Out of Home di presentazione degli scenari futuri e il momento di networking in vista di una auspicata ripartenza di tutto il settore.
I numeri di Beer&Food Attraction 2021 parlano chiaro:
4.442 visualizzazioni degli eventi proposti in streaming, 6.162 visite agli stand delle aziende sponsor e circa 2.886 visite ai prodotti in esposizione sulla piattaforma. 60 sono stati gli operatori in piattaforma tra aziende sponsor, associazioni di settore e media partner; 40 gli eventi tra talk, webinar, demo e presentazioni di prodotto organizzati; 50 i distributori e importatori internazionali attivi, provenienti da 18 paesi, soprattutto europei (in primis Spagna e Finlandia).
Al centro dei talk, il tradizionale appuntamento dell’International Horeca Meeting di Italgrob, introdotto da un saluto del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia.
L’apertura del Meeting di Beer&Food Attraction 2021 è stata anche l’occasione per annunciare il rinnovo della partnership tra Italian Exhibition Group e Italgrob per altri tre anni (2022-2024), a conferma dell´importanza strategica della manifestazione per tutta la filiera.
E ora…appuntamento a Beer&Food Attraction 2022, dal 20 al 23 febbraio, in presenza al Quartiere Fieristico di Rimini