Bar.it

Birra e cibo: tutti i vantaggi di un evento ibrido nel 2021

birra e cibo

Da anni Beer&Food Attraction celebra il connubio perfetto tra birra e cibo. L’evento previsto nel 2021 si farà, ma con modalità diverse. Ecco tutti i vantaggi di questo nuovo format.

► L’ evento 2021 è dedicato esclusivamente ai professionisti dell’Out Of Home.

► Rappresenta la scelta di chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo, sul rapporto tra birra e cibo, e su chi vuole saper cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Un confronto importante per affinare la propria strategia, anticipare i futuri trend e trovare partner a supporto del proprio business.

► Consolida il ruolo delle birre al centro, insieme al comparto delle bevande e al food near to drink più attuale e creativo.

► Valorizza le destinazioni di consumo e il prodotto diventa parte di una vera e propria esperienza di socializzazione.

► E’ la contemporaneità di BBTech expo a completare l’intera filiera del beverage con tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.

A seguito di quanto accaduto a livello mondiale negli ultimi mesi, Beer&Food Attraction intende affermarsi come strumento indispensabile per tutti gli operatori professionali del settore birra e cibo accompagnandoli e supportandoli nel loro percorso di ripresa e rilancio del business. Ecco perché, nell’edizione 2021, lancia il nuovo format che prevede tre giorni di fiera fisica con estensione digitale, da domenica 11 a martedì 13 aprile e due giornate di digital agenda il 14 e 15 aprile. Attraverso una tecnologica piattaforma online, sarà potenziato il matching tra aziende e buyer internazionali. 

Perché un format ibrido su birra e cibo?

Exit mobile version