A partire da novembre, Netflix lancia “Netflix’s Basic with ads”, un piano di abbonamenti più economico che include intervalli pubblicitari e che costa solamente 5,49 euro al mese in Italia ma è disponibile anche in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.
Tra i primi brand a partecipare a questa innovativa iniziativa c’è Chinò Sanpellegrino, che porta la sua personalità inimitabile e il suo carattere irreverente sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo: a partire dal 7 novembre e fino a fine mese Chinò è uno dei primi a lanciare su Netflix una campagna che coinvolge connected TV, tablet, mobile e desktop.
Così Chinò Sanpellegrino torna a raccontarsi: bevanda fresca e frizzante dal colore intenso con sfumature marrone scuro, quasi nere e dal gusto unico ed inimitabile per un viaggio sensoriale tra i profumi e i colori della Sicilia.
Chinò sarà dunque il pioniere ad approdare sulla piattaforma, sperimentando un nuovo mezzo di comunicazione e parlando ad un nuovo target.
Il piano Netflix’s Basic with ads offre la possibilità di raggiungere un pubblico eterogeneo in un ambiente premium con un’esperienza pubblicitaria ad alta risoluzione. Abbonarsi è semplice: basterà collegarsi al sito Netflix.com ed effettuare la registrazione, scegliendo poi, il piano desiderato.