Corona, brand di eccellenza AB InBev, è on air con una campagna ADV su TV che sottolinea l’importanza di riconnettersi all’autenticità del mondo in cui viviamo. Corona, infatti, è prodotta con 100% ingredienti naturali* e di qualità e, proprio per questo, è nella sua essenza celebrare la bellezza della natura. Quest’anno, poi, nella campagna si introduce un’importante novità: Corona Cero, la proposta analcolica disponibile in Italia dallo scorso marzo.
Corona è nata sulla spiaggia ed è profondamente legata alla natura. Da sempre, infatti, invita le persone a trascorrere più tempo all’aria aperta. Questo legame è reso ancora più forte dal fatto che Corona è prodotta con 100% ingredienti naturali* e la nuova campagna TV, on air sulle principali emittenti televisive – generaliste e tematiche – con video da 15’’ e 20’’, esprime con efficacia questo concetto. Mette infatti in risalto la connessione emozionale con il mondo naturale grazie ai suoi soggetti ricchi di fascino, capaci di creare stupore. La natura è il fil rouge che culla lo scorrere delle immagini, fortemente evocative – proprio come la colonna sonora – unite a un montaggio creativo.
La campagna digital 2024 ha come protagonista l’Aperitivo, l’attimo ideale per staccare dalla quotidianità. É quando il lime entra nella bottiglia che si accende un momento speciale della giornata con i tuoi amici e una Corona fresca. Corona Extra e Corona Cero sono infatti perfette per esaltare l’Aperitivo, gustandole al meglio fresche, con uno spicchio di lime. L’ADV è online con asset statici e formati video da 3’’ 6’’e 15’’ su YouTube, Facebook, Instagram, Spotify.
La campagna, con la creatività pensata da Wieden + Kennedy, Portland e adattata da draftLine Europe/Leo Burnett, e con pianificazione a cura di Publicis Groupe, è live fino a ottobre.