Carrefour Italia lancia un nuovo progetto, grazie al quale all’interno dei punti vendita nasceranno bar e caffetterie. Inizialmente è prevista l’apertura di 3 siti “pilota” precisamente a Milano (Bezzi), Torino (Madama) e Roma (Pomezia).
Un progetto importante e di ampia portata per Carrefour Italia, primo distributore nel mercato europeo con 4,85 miliardi di € di fatturato nel 2015 (dati relativi al territorio nazionale), 1071 punti vendita in Italia (di cui 478 diretti) distribuiti su 18 regioni, 593 franchising nel territorio nazionale ed oltre 20.000 collaboratori. Ecco perché l’azienda è alla ricerca di personalità qualificate e specifiche a cui affidare la responsabilità dei nuovi punti ristoro.
Tali figure, che verranno scelte dopo un’accurata selezione, avranno il compito di assicurare l’ottimo livello di know how tecnico, e si occuperanno di formare squadre idonee alla gestione dei reparti. Svilupperanno gli affari e gli obiettivi del punto vendita specifico (in accordo al capo area e al responsabile sviluppo bar) e pianificheranno le attività degli addetti al bar: ne definiranno i compiti e ne supporteranno la crescita professionale, anche in relazione a comparti molto specifici ed in crescita come il light lunch.
Una grande opportunità lavorativa e di crescita per coloro che sono già affermati professionisti. Per ricoprire questa posizione, infatti, Carrefour richiede ai candidati esperienza nel settore (possibilmente provenienza dal mondo imprenditoriale) ed esperienze di successo; approfondite conoscenze tecnico-commerciali del mestiere acquisite in casi analoghi o in esercizi commerciali di proprietà, come bar e caffetterie. Inoltre sono richieste forti competenze manageriali, riservatezza, trasparenza, impegno professionale ed orientamento al risultato.
Per la candidatura, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: frenzetti@bar.it