Nasce Disaronno Fizz, un cocktail davvero speciale per rendere ancora più piacevoli questi difficili giorni a casa. Scopriamo ricetta e preparazione.
Il brunch è il momento più goloso e atteso del weekend, quello che rappresenta la voglia di dedicarsi un momento e di viverlo con calma, ma anche il piacere di stare insieme, tra sfiziosità da mangiare e chiacchiere. Anche in un momento senza precedenti come questo esistono tantissime possibilità per farlo, nel pieno rispetto del distanziamento sociale e dell’isolamento.
Perché, ad esempio, non concedersi un divertente brunch homemade da condividere online con amici e familiari? Per renderlo ancora più speciale basta aggiungere al tradizionale menù un cocktail facilissimo da realizzare!
Disaronno Fizz è un drink a bassa gradazione alcolica e dalla forte personalità. Il gusto originale e l’aroma
inconfondibile di Disaronno® si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante: una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia.
Ricordiamo che lo scorso 19 aprile si è celebrato il Disaronno® Day, giorno dedicato al liquore italiano più bevuto al mondo! Ecco la ricetta del Disaronno Fizz:
45ml Disaronno®
Soda o Acqua Gassata
Succo di limone fresco
RICETTA:
Versare Disaronno in un bicchiere colmo di
ghiaccio, aggiungere Soda a piacere ed alcune
gocce di succo di limone fresco. Mescolare
dolcemente.
DECORAZIONE:
Scorza di limone