Jack Daniel’s ha personalizzato oltre 200 locali in tutta Italia invitando al distanziamento sociale. Vetrofanie, adesivi e sacchetti pensati per l’occasione e a disposizione dei locali aderenti all’iniziativa.
Lungo tutto il mese di giugno, Jack Daniel’s ha promosso sui suoi canali social ufficiali (Facebook e Instagram) le 7 regole per comportarsi in maniera responsabile in questo momento così particolare delle nostre vite (compresa quella del distanziamento sociale), mutuate dalle 7 regole per il consumo responsabile presentate ogni febbraio in occasione del Responsible Drinking Month. A luglio, Jack Daniel’s mette in pratica alcune di queste regole promuovendole on trade.
Oltre 200 locali in tutta Italia, infatti, esporranno le vetrofanie personalizzate con messaggi che invitano al mantenimento delle distanze di sicurezza e al distanziamento sociale. Tra questi anche Bob (Milano), Gasoline Road Bar (Jesolo), Altro Chiosco (Roma), 20m2 (Monopoli), Botanys (Napoli). I tratti caratteristici del brand saranno presenti non solo sulle loro vetrine ma anche con le indicazioni di distanziamento sociale sul pavimento.
Questa è la terza tappa di Jack Daniel’s nel racconto di questo periodo particolare, dopo aver raccontato la connessione sociale con il video Con affetto, Jack – che nel mese di aprile ha mostrato come la gente in tutto il mondo, restando a casa, è riuscita a ritrovare una “vicinanza” via social, uniti e in sicurezza – e, appunto, aver promosso nelle scorse settimane le 7 regole per comportarsi in maniera responsabile.
Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi responsabilmente.