EcommerceDay sta per arrivare a Milano. Fashion e Luxury, Ecommerce e New retail, Omnichannel e Multi country, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale.
Viviamo nel cambiamento continuo: mutano i processi e i modelli di business delle aziende, si evolvono le esigenze dei consumatori, cambiano le strategie per mettere in contatto brand e utenti.L’evoluzione tecnologica sta cambiando i protagonisti del Luxury e del Fashion, che diventano i Millennials e la Generazione Z, portatori della trasformazione online e offline. Ma cosa cambia in quest’era del consumismo e di sovrapproduzione? Cosa cercano i consumatori finali? Cosa succederà con i negozi fisici di fronte ai grandi market place, ai canali social e alle piattaforme ibride di vendita? Un’informazione determinante per il futuro.Con la diffusione del digitale e dell’Intelligenza Artificiale, come cambia il mondo del lavoro per le imprese e per i consumatori? Valori umani come cultura, heritage, privacy e sicurezza diventano veri e propri fattori critici di competitività e successo, creando valore per l’impresa e per l’intera società.
Una giornata di informazione e ispirazione con i big player dei mercati Fashion, Luxury, IT e della filiera dell’eCommerce. Plenaria, interviste, workshop, tavole rotonde su strategie applicate e case study che hanno rivoluzionato modelli di business.Ampi dibattiti su tematiche quali: omnichannel, influencer e social media, intelligenza artificiale, storytelling, big data, privacy, sicurezza informatica, web marketing, pagamenti, criptovalute, blockchain, studi di mercato, trend innovativi e tendenze.Il tutto mantenendo al centro Persone, Processi e Tecnologie. Tanti momenti di networking, di business matching e ampio spazio espositivo.
Appuntamento il 3 Ottobre a Milano al miglior EcommerceDay di sempre! Un appuntamento imperdibile per operatori e non, dove si costruisce il futuro dell’Ecommerce, si creano le idee, le partnership e i trend innovativi del futuro.