Eugin Distilleria Indipendente, la prima distilleria di gin in Brianza e la terza in Italia a dedicarsi esclusivamente a questo distillato, parteciperà – i prossimi 10 e 11 ottobre – al White Spirits Show di Cesena.
La location prescelta è il Teatro Verdi e saranno presenti i migliori marchi di White Spirits, da degustare miscelati nei cocktail o da soli.
Eugin Distilleria Indipendente, ad appena un anno dalla sua nascita, parteciperà con i suoi ormai conosciuti Eugin N°7 ed Eugin N°9, due varianti di London Dry Gin.
Il primo molto aromatico, con note prevalenti di ginepro a cui si susseguono quelle degli agrumi e sentori erbacei; il secondo più secco, pensato per esaltare il gusto del ginepro, supportato dalle note resinose e balsamiche dei germogli di abete bianco.
Oltre ai due “evergreen” appena citati, Eugin Distilleria sarà presente anche con la Limited Edition Estate, caratterizzata da botaniche strettamente stagionali, come fiori di sambuco, borragine ed ortica. Un gin insolito, creativo, dai netti sentori di miele di castagno e speziati, perfetto in un gin & tonic con una rondella di lime.