Bar.it

Gli Hotspot della Costa Smeralda protagonisti della nuova campagna integrata di Grey Goose

Grey Goose

Grey Goose, leader nella categoria vodka super premium, torna in comunicazione con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand. Con un claim incisivo ed essenziale – Vive!Grey Goose ci invita a deliziarci con il suo gusto inconfondibile, attimi di piacere che stimolano i nostri sensi per entrare in contatto con il meglio del mondo umano e naturale. Un appello a vivere e condividere con gli amici le esperienze più belle che toccano i nostri cuori e le nostre anime e ispirare la community a concedersi momenti unici di celebrazione.

Una campagna integrata con l’obiettivo di creare awareness e desire, codificare i valori del brand e raccontare la qualità della vodka Grey Goose, attraverso contenuti ingaggianti e premium. A ospitare la prima experience ideata dal brand la Costa Smeralda, icona degli aperitivi al tramonto e della vita notturna, dove una squad di Content Creator ha vissuto esperienze esclusive e momenti indimenticabili ovviamente firmati Grey Goose. Un’attivazione strategica realizzata in collaborazione con i partner on-trade del brand, che ha regalato agli Influencer l’opportunità di cogliere l’essenza del momento nelle location più esclusive della Sardegna e godersi le notti estive negli Hotspot più suggestivi. Perché la vita è ricca di momenti grandi e piccoli, programmati e spontanei. Queste occasioni richiedono qualcosa che le celebri, come un cocktail realizzato con una vodka d’eccellenza, realizzata senza compromessi.

Interamente realizzata con materie prime di altissima qualità, Grey Goose è la vodka n. 1 consigliata dai bartender che, con la sua consistenza setosa, liscia e una profondità di sapore unica ha aperto la strada alla definizione di standard di gusto di elevato livello. Ogni aspetto di Grey Goose è volto alla creazione di una vodka di qualità impareggiabile che vanta un metodo di preparazione invariato sin dalle origini del brand e la selezione dei migliori ingredienti francesi: grano invernale proveniente dalla Piccardia, regione storica nel nord della Francia, e purissima acqua di sorgente ricavata da una sorgente naturale a Gensac la Pallue.

Distillata una sola volta per mantenere il sapore degli ingredienti il ​​più naturale possibile, la vodka Grey Goose si distingue per la sua versatilità e il gusto morbido, caratteristiche che si prestano perfettamente a una grande varietà di occasioni: dai grandi festeggiamenti ai momenti di condivisione quotidiana, offrendo un’esperienza di gusto inconfondibile in grado di elevare qualsiasi cocktail, esaltando i profili aromatici che lo accompagnano.

E quale posto migliore per festeggiare se non la Costa Smeralda? Phi Beach, Meraviglioso, Vesper, Ritual, Cone Club, Toy Room, Zamira, Pacifico: location iconiche, tra le più frequentate dal jet set internazionale dove Grey Goose sarà protagonista per regalare agli ospiti le serate più esclusive dell’estate.

Exit mobile version