Bar.it

Gli ultimissimi cocktail per Halloween

Per organizzare un party di Halloween o guardando un film dell’orrore questi drink ti metteranno nel giusto spirito di questa festa spettrale.

Grave Digger


Questo cocktail al caffè vi risveglierà (e forse alcuni spiriti). Brandy alla vaniglia, liquore al caffè, Grand Marnier e caffè espresso appena fatto sono conditi con panna montata, biscotti Oreo tritati e una piccola pala per assomigliare a una tomba appena scavata.

1,5 cl di brandy alla vaniglia*
2 cl Liquore al caffè
1,5 cl Grand Marnier
3 cl di caffè espresso
Decorazione: panna montata
Decorazione: biscotti Oreo, sbriciolati

Witche’s brew


Questo cocktail fumoso ti incanterà con la sua seducente combinazione di scotch Islay, sherry secco, succo di limone, sciroppo di zucchero e succo di barbabietola. Oltre a conferire note terrose, il succo di barbabietola conferisce alla bevanda la sua drammatica tonalità rosso sangue.

Devil’s Margherita

Questo tocco di Margarita aggiunge un tocco di vino rosso sebbene la bevanda includa la classica tequila e succo di lime, addolcita con sciroppo di zucchero invece di sciroppo d’agave o liquore all’arancia.

5 cl di tequila bianca
2 cl di succo di lime, appena spremuto
2 cl di sciroppo di zucchero
1,5 cl di vino rosso

Black Negroni

Il gin Scapegrace Black forma la base di questo cocktail è naturalmente colorato con polvere di piselli farfalla e una miscela dolce di vermouth e génépy imbevuta di foglie di tè nero. 

3 cl di gin nero Scapegrace
3 cl di liquore Bitter Truth EXR
3 cl Antica Killer Rio (Combina 3 parti di vermouth Cinzano Rosso con 4 parti di liquore Dolin Génépy le Chamois. Ricoprire con foglie di tè nero al peperoncino e ananas mango per 18 ore a temperatura ambiente. Filtrare e imbottigliare)
2 gocce di bitter al pompelmo
Decorazione: ruota di arancia disidratata scottata

(fonte Liquor.com)

Exit mobile version