Nasce una bellissima sfida sul web a colpi di cocktail con grappa Nonino ideata dall’Aibes FVG per combattere la crisi creata dal Covid. Tra i partecipanti anche il nostro amico Massimo Malizia. La video-ricetta e il link per votarlo!
Le qualifiche della manifestazione sono partite lo scorso 1 dicembre. La gara terminerà il 20 dicembre 2020 con la pubblicazione della classifica redatta grazie ai ‘Like’ e al totale delle visualizzazioni.
Come detto, partecipa anche il nostro amico barman Massimo Malizia, che ha voluto inviarci questo messaggio di presentazione:
“Il cratere rosso nel quale si trova la mia regione mi ha spinto a partecipare a questo concorso. Una manifestazione che per me è un momento di vita, un pensiero, una gioia, una tristezza, un gioco ecc..è come un’artista che espone il suo dipinto, un poeta narra una sua poesia, così il barman presenta il suo cocktail.”
Aibes e cantina Nonino mi hanno fornito l’impulso di iscrivermi al concorso. La cantina Nonino è stata nel 2019 insignita come migliore distilleria Mondiale, Aibes è stato e sarà sempre una luce per noi Barman.
Old Passion:
– home made di miele di acacia e limone,
– 4cl grappa Nonino
– 3cl select bitter
– 3cl amaro Montenegro
– 2 gocce di tabasco
– twest di limone
Il tutto mixato.
QUI IL LINK PER VOTARE IL SUO COCKTAIL: VOTA QUI METTENDO LIKE AL POST DI MASSIMO MALIZIA
Massimo Malizia ha cominciato dalla scuola alberghiera, e dopo il diploma e il servizio militare, ha sentito la necessità e il desiderio di apprendere ancora ed è volato in Svizzera e in Germania per lavorare in grandi alberghi. Non era però soddisfatto, e si è imbarcato per un anno sulle navi da crociera, dove ha completato il suo percorso. “Perché nel nostro lavoro non si finisce mai di imparare” dice Massimo, aggiungendo: “Sono un eterno apprendista”. Dopo esperienze in discoteche e gestione di locali e alberghi, da anni lavoro presso il Caffè Florian di San Benedetto del Tronto.
Siate sempre Apprendisti, curiosi, appassionati del vostro lavoro.