Bar.it

Gusto Canario debutta a Cibus 2021

Gusto Canario

Gusto Canario è una nuova opportunità di mercato per le aziende delle Canarie che vogliono aprire nuovi orizzonti qui in Italia. La società gestisce così le più importanti iniziative di sostegno all’export in questo 2021. Tra queste c’è la partecipazione a Cibus.

A Cibus 2021 debutterà Gusto Canario, l’e-commerce specializzato nell’offerta di prodotti tipici delle Isole Canarie. Si tratta di un progetto di un gruppo di imprenditori italiani che vuole far conoscere le eccellenze tanto particolari quanto ancora poco conosciute dell’arcipelago spagnolo: un percorso di degustazione che racconta le diverse anime delle isole, dai vigneti coltivati su sabbie vulcaniche a campi di aloe vera.

Gusto Canario vi invita quindi nel suo stand per viaggio virtuale nelle splendide Canarie e poter farti degustare alcuni dei prodotti più caratteristici di queste isole.

Danilo Bellavia, amministratore della società e responsabile del marketing su Italia ed Europa, dice: “le Isole Canarie sono un luogo di grandi opportunità per chi viene a fare impresa qui, ma anche un serbatoio di straordinarie scoperte. Qui l’incontro fra le genti autoctone ed i popoli che nei secoli le hanno colonizzate, a partire dagli antichi romani, ha forgiato nei secoli una vera e propria tipicità antropologica. Il canario sa coniugare il piacere di una vita semplice ad una solida cultura del lavoro, che si esprime anche in una tradizione di eccellenze nel settore agro-alimentare, quelle che vogliamo portare direttamente sulle tavole degli Italiani”.

Exit mobile version