Bar.it

Hoplà professional: il meglio per la cucina e per la pasticceria

Hoplà professional

In cucina e in pasticceria la prima regola è quella di usare prodotti di qualità per preparare prodotti gustosi, belli da vedere e che soddisfino il cliente. La linea Trevalli Hoplà Professional propone due prodotti che rappresentano il meglio per questi settori: Hoplà Professional da montare già zuccherata e Hoplà Professional da montare e per cucina non zuccherata.

Hoplà Professional da montare già zuccherata, nella comoda confezione da 1000 ml, è ideale per la produzione e decorazione di torte, torte farcite, semifreddi e gelati. Può essere impiegata con la crema pasticcera, il cioccolato, la nocciola e aromi vari.

Un prodotto senza glutine, facile da montare, stabile anche a temperatura ambiente e con un’eccellente resa. La sua composizione ed ingredientistica sono state studiate attentamente per soddisfare le esigenze dei professionisti.

Il prodotto si conserva perfettamente a temperatura ambiente (+4°C/+22°C), caratteristica che favorisce lo stoccaggio in magazzino e salva spazi utili nei frigoriferi e nelle celle refrigerate. La miglior resa in montatura si ottiene raffreddandolo il prodotto prima dell’utilizzo fino a raggiungere una temperatura compresa tra +5°C e +8°C. Può essere montato in planetaria, con un mantapanna o con un semplice frullino- Una volta aperto il prodotto va conservato in frigorifero e consumato entro 3-4 giorni.

Hoplà Professional da Montare e per Cucina, nella comoda confezione da 1000 ml, è il perfetto jolly in cucina, si adatta a qualsiasi tipo di preparazione, dolce e salata. È così versatile da poter essere utilizzata in primi e secondi piatti o in favolosi dessert.

Un prodotto senza glutine, senza zucchero, facile da montare, stabile anche a temperatura ambiente con un’eccellente resa. La sua composizione ed ingredientistica sono state studiate attentamente per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti della ristorazione.

Il prodotto si conserva perfettamente a temperatura ambiente (+4°C/+22°C), caratteristica che favorisce lo stoccaggio in magazzino e salva spazi utili nei frigoriferi e nelle celle refrigerate. La miglior resa in montatura si ottiene raffreddandolo prima dell’utilizzo fino a raggiungere una temperatura compresa tra +5°C e +8°C. Può essere montato in planetaria, con un montapanna o con un semplice frullino- Una volta aperto il prodotto va conservato in frigorifero e consumato entro 3-4 giorni.

Exit mobile version