Bar.it

Il gin più premiato al mondo presenta una bottiglia ecosolidale

Gin più premiato al mondo

Il gin più premiato al mondo presenta una nuova bottiglia potentemente simbolica. Un design ispirato, alle sue origini e a un mondo sempre più sostenibile.

Lo spirito urban e l’anima londinese si materializzano in un’estetica affine all’iconico mattone di Londra. Una bottiglia di design, somma di immaginazione e positività, che vuole essere anche un invito a cambiare pelle poggiando il primo ‘mattone’ per un refresh del mondo, più sostenibile.

La nuova bottiglia del gin più premiato al mondo, The Fresh New Beefeater, infatti, riduce la plastica del 90% e ottimizza il processo produttivo diminuendo l’impatto ambientale attraverso la riduzione del consumo di acqua e della produzione di carbonio.

410 tonnellate di plastica all’anno risparmiate che corrispondono a 31 bus londinesi e 594 cabine telefoniche. 160 milioni di pezzi di plastica in meno.

Il bello coincide così con il valore. Anche i dettagli estetici hanno una loro funzionalità. Ad esempio le sfaccettature ai lati, nel riprendere la forma del tipico mattone londinese, favoriscono anche la presa aumentando il grip mentre si versa o si preparano i cocktail. Parola di bartender!

Una bottiglia del gin più premiato al mondo che è scultura di grande pregio, che gioca con la purezza del vetro e la dinamica capacità di riflettere la luce attraverso scanalature e il brand in rilievo, per una resa di grande impatto dal timbro contemporaneo.

Eloquenti segnali di eleganza ne segnano lo stile, come il tappo dal cappuccio rosso mat su cui fa bella mostra la scritta in oro, in evidenza. L’etichetta, dalla forte identità visuale, si materializza grazie alla goffratura e alle linee dorate in rilievo che fanno da sfondo al guardiano della Tower of London, il beefeater.

The Fresh New Beefeater: un look premium, essenzialmente londinese, un concept che fa riflettere e lancia un messaggio empatico e contemporaneo: mai come oggi abbiamo bisogno di incedere insieme verso un vivere più sostenibile.

Il nuovo Beefeater ci mostra il mondo in una prospettiva più fresca, urbana, resiliente e open-minded.

Exit mobile version