Una nuova location, tante novità e opportunità per gli operatori del settore: l’edizione 2019 dell’International Horeca Meeting di Italgrob si preannuncia come quella del cambiamento, a cominciare dal contesto nel quale avrà luogo – la kermesse fieristica Beer Attraction – a Rimini dal 16 al 19 febbraio 2019. La nuova manifestazione sarà organizzata in collaborazione con Italian Exhibition Group.
Tante le novità che la Federazione Italgrob sta mettendo a punto per questa nuova ed attesa edizione che punta ad incrementare la già considerevole partecipazione da parte degli operatori registrata nelle precedenti edizioni. Il programma di IHM 2019, i contenuti dei convegni e le attività in agenda, insieme ai peculiari obiettivi che la nuova edizione vuole cogliere, saranno presentati in anteprima il prossimo 26 ottobre in un apposito evento presso il Nhow Hotel a Milano. Per l’occasione verranno presentati anche i nuovi format espositivi e i servizi esclusivi che la rinnovata edizione di IHM propone alle aziende espositrici.
«Anno dopo anno il meeting Italgrob è diventato il qualificato punto di incontro fra gli operatori della filiera Ho.Re.Ca. – ha dichiarato il Presidente di Italgrob Vincenzo Caso – momento di confronto e di crescita apprezzato dall’intera Community del fuoricasa italiano. L’obiettivo della nuova edizione è consolidare questo evento quale irrinunciabile appuntamento per i professionisti del settore chiamati attraverso un confronto serrato e virtuoso a disegnare strategie funzionali all’Ho.Re.Ca. del futuro. Questa nuova edizione – ha concluso Caso – potrà contare sulla preziosa partnership di IEG (Italian Exhibition Group) con la quale, sono certo, sapremo attuare, nella massima collaborazione, una fattiva sinergia funzionale alla crescita delle nostre rispettive manifestazioni».
Per l’anteprima di IHM 2019 sono attesi i manager delle più importanti industrie italiane che operano nel settore Ho.Re.Ca.. All’evento prenderanno parte, al completo, i Presidenti, Direttori e Consiglieri di tutti i consorzi federati ad Italgrob, oltre ai manager di Italian Exhibition Group.