Bar.it

La primavera è più dolce con Hoplà Idee di Soia Spray

Soia Spray

Fragole e panna, ed è subito primavera! Cosa c’è di meglio di questo classico abbinamento per risvegliare in tutti noi caldi pensieri primaverili? Un accostamento semplice, raffinato, che dà il meglio di sé con ingredienti di qualità. Proprio come quelli di Trevalli che nella linea Hoplà Idee di Soia propone Soia Spray, ideale per professionisti ed appassionati di cucina.

Soia Spray è un prodotto estremamente versatile, un preparato dolciario spray 100% vegetale, senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Ecco perché sarà la carta vincente all’interno del vostro locale o a casa con gli amici o con i parenti. Un prodotto adatto a tutti (anche a chi è intollerante al glutine) e che può essere utilizzato in abbinamento alla frutta (non solo alle fragole) ma anche per decorare dolci, ricche macedonie, classici dessert. A base di grassi vegetali non idrogenati, UHT, spray zuccherato, con proteine di soia, naturalmente priva di lattosio.

Leggera e senza grassi idrogenati, con la nuova Spray Hoplà Idee di Soia potrai concederti un sano peccato di gola. E visto che la stagione calda si avvicina, potete provarla in abbinamento a gelati, caffè e creme.

Per chi poi è appassionato di cocktail e miscelazione, Soia Spray può essere tranquillamente utilizzata anche come elemento per creare e decorare cocktail. Dai classici Alexander e White Russian a drink più freschi con frutta e granatina.

Potete trovare questo prodotto nel comodissimo formato da 250 grammi, e anche per la conservazione non ci sono problemi, visto che va mantenuto tra i 4 e i 20°C. Una volta aperto e dopo la prima erogazione va poi conservato in frigorifero.

Insomma, con Hoplà Idee di Soia Spray avete a disposizione un prodotto facile da utilizzare, di elevata qualità, versatile e che soddisferà tutti i gusti e tutte le esigenze. Potete riempire la primavera e l’estate con ricette sfiziose, aggiungendo quel tocco in più di gusto e dolcezza che amici e clienti faranno fatica a dimenticare.

Exit mobile version