Una nuova veste per Aperol Spritz, l’aperitivo amato dagli italiani. Un nuovo bicchiere disegnato da Luca Trazzi che promette di diventare icona di gusto.
Il designer Luca Trazzi ha disegnato il primo signature glass per Aperol Spritz. Trazzi ha sempre avuto un forte legame col Veneto, e in questa creazione rivede tutta la sua attenzione al dettaglio, alla qualità e alla fruibilità. Ogni oggetto di Trazzi, compreso il nuovo bicchiere, si inserisce perfettamente nella quotidianità delle persone. Il bicchiere ha linee sinuose, slanciate ed originali che rimandano alla storia ed alla tradizione della storica bevanda. Presente l’inconfondibile profilo del collo della bottiglia e la morbidezza della bottiglia tutta: intatte rimangono quindi le origini e le tradizioni del brand. Un oggetto pensato, come afferma Luca Trazzi, per “dialogare” con gli oggetti che gli sono intorno, pensato come un oggetto “sociale” per rappresentare il momento sociale dell’aperitivo, come se “questo drink uscisse e tornasse dalla bottiglia Aperol“. Da luglio è distribuito nei locali, dopo essere stato presentato il 27 giugno nella Collezione Peggy al Guggenheim di Venezia. Acquistabile anche sul sito barcampari.it.