La London Cocktail Week è un festival di cinque giorni che celebra tutta la maestosità della scena “cocktail” della capitale inglese. Un momento per scoprire tutte le novità della mixology e vedere all’opera grandi professionisti.
La London Cocktail Week si tiene dal 3 al 7 ottobre a Londra, ed è uno dei massimi appuntamenti nel mondo della mixology. Partecipano a questo evento, rendendolo maestoso, celebri sponsor, i più famosi locali della Londra notturna e, inoltre, c’è il coinvolgimento di circa 300 bar di tutta Londra con eventi ed offerte esclusive.
Oramai alla sua nona edizione la London Cocktail Week che raduna sia professionisti del settore che appassionati, trasferirà il “ The Cocktail Village” in una nuova sede più grande e più adatta ad accogliere il crescente numero di visitatori. La nuova location è presso The Old Truman Brewery a Brick Lane; a due passi dalla vecchia sede nel mercato di Spitalfields.
Il fondatore di DrinkUp.London e London Cocktail Week ha dichiarato: “I visitatori possono aspettarsi di vedere più cocktail bar pop-up , esperienze più grandi ed una novità in assoluto “ The Cocktail Experimet “ che darà agli ospiti la possibilità di conoscere più nello specifico il fantastico mondo della mixologist e tutte le nozioni per creare la versione perfetta del loro cocktail preferito.” Inoltre, i possessori del Festival Pass di quest’anno riceveranno, per la prima volta, pacchetti VIP che includono: ingresso rapido al Cocktail Village, drink gratuito e accesso a speciali aree VIP.
I biglietti per i festival sono ora in vendita presso DrinkUp.London permettendo agli appassionati di bevande di assaporare lo spirito della città, partecipare a bar pop-up, cocktail illimitati a £ 6 (sterline), feste e altro ancora. Per il Cocktail Village, The Old Truman Brewery, Brick Lane, ecco gli orari di apertura:
Dal 03 al 07 ottobre
12.00 – 23.00 mercoledì – sabato
12.00 – 19.00 domenica