Love Spirit si fonde in una strepitosa congiunzione con Guido Avolio
Redazione
Handmade is Better. E per tutti gli appassionati di Gin, o in generale gli amanti di una bevuta, una nuova, meravigliosa collaborazione è appena nata nel mondo ristorativo: la novizia impresa “Love Spirit” di Livia Cinque, attuale Assistant Food&Beverage Manager, si fonde in una strepitosa congiunzione con Guido Avolio, Bar & Restaurant Manager.
L’azienda “Love Spirit” si pone nel panorama della ristorazione con l’idea di portare sul mercato la propria concezione innovativa ed originale, creando uno strepitoso filo conduttore tra lusso, semplicità e gusto in tutti i suoi molteplici aspetti. In prima battuta, la fondatrice dell’impresa Livia Cinque ha studiato nei minimi dettagli due linee di Gin diverse tra di loro, concentrandosi su due tematiche a lei molto importanti: Amore e Salute.
La loro particolarità sarà quella di diversificarsi tra di loro. Difatti, la fautrice dell’azienda sostiene di aver ideato delle etichette completamente diverse tra di loro, con lo scopo di raccontare una storia per ogni singolo elemento.
La linea “Salute” toccherà diversi argomenti cardine e, per ciascun Gin appartenente alla collezione, parte del ricavato sarà devoto ad associazioni no-profit a sostegno della ricerca. Il primo prodotto che sarà immesso sul mercato, che è già stato annunciato in una trasmissione radiofonica lo scorso Lunedì 16 Gennaio, è “Nastro Rosa”. Il primo Gin in uscita firmato dal brand è, difatti, dedicato dalla Fondazione AIRC per sostenere la ricerca sul cancro.
Del suo sapore abbiamo già qualche suggerimento: “Sarà molto delicato ed agrumato, è studiato per richiamare i sapori della mia terra”, così lo descrive la sua fautrice, Livia, durante l’intervista a Radio Story Time Italia. Per quanto riguarda, invece, la collezione sulla tematica dell’Amore, la fondatrice del brand ha dichiarato in esclusiva per questo articolo che i Gin appartenenti saranno dodici in totale.
Grazie alla presenza e all’esperienza eclettica di Giudo Avolio, Livia Cinque ed il suo brand “Love Spirit” contribuiranno attivamente alla creazione di signature cocktails, in modo tale da poter rappresentare al meglio i diversi Gin da lei ideati e messi a mercato, con lo scopo di far vivere un’esperienza unica a ciascun fruitore.
Non sarà, però, l’unica collaborazione tra questi due luminari dei loro settori: difatti, è prevista una seconda iniziativa congiunta per la realizzazione di un Calendario dell’Avvento personalizzato, in uscita verso la fine dell’anno corrente, che avrà al suo interno –oltre che ai Gin firmati Livia Cinque, anche una serie di panettoni mignon artigianali e molte altre sorprese non ancora annunciate al pubblico.
Il packaging di questo prodotto sarà unico del suo genere e mai visto prima, creato sulla base dell’eco sostenibilità e sul riutilizzo; difatti, Livia Cinque stessa ha sottolineato l’importanza dell’evitare lo spreco, puntando al riciclo del suo packaging pregiato ed innovativo per uso quotidiano.
L’uscita ufficiale del primo gin sarà il 1 Marzo 2023. Per i primi 100 clienti, Livia ha pensato bene inserire all’interno della box del prodotto un omaggio, ideato con la collaborazione speciale di Guido Avolio.