Bar.it

Luca Pandolfi sempre sulla cresta del’onda insieme al “Giannino”

Le ultime notizie più in voga in questo momento nello stivale Italiano fanno emergere 2 nuove straordinarie “pozioni magiche” dell’ormai conosciutissimo da tutti Luca Pandolfi.Il grande Maitre emergente, che non disdegna cimentarsi anche nel mondo della mixologist, ha conquistato una platea di esperti del mondo del beverage con 2 entusiasmanti creazioni: una a base di Chartreuse verde e l’altra a base di liquore alla Viola.

NON TI SCORDAR DI ME: Chartreuse verde – menta monin s- ucco limone – gin Monkey

Non vediamo l’ora tutti noi di bar.it di andare a degustarli in centro a Milano in via Vittor Pisani, 6 (zona Repubblica) nello storico ed esclusivossimo ristorante Giannino dove ogni giorno si possono incontrare sia a pranzo che a cena, calciatori, politici e personaggi famosi del jet set internazionale. 

NAVE MAGICA: Liquore alla viola – vodka Grey Goose – Lemonsoda – chiodi di garofano

Il progetto di Luca Pandolfi che anche questa volta abbraccia un’idea frizzante con il  Giannino, uno dei ristoranti più storici ed esclusivi di Milano non dove solo ci si possa “cibare” andando in quella pazzesca, elegantissima e sorridente location ma siamo davvero certi che ciascuno di noi possa trovare e condividere un’esperienza garbata, elegantemente frizzante e semplicemente unica.


Sbirciando on line capiamo che il Giannino resterà chiuso soltanto dal 5 al 25 agosto, riaprirà con delle serate a tema, live music, dj-set, ospiti da urlo e cucina sublime ( Chef storico del Giannino Alessandro Rimoldi che ha curato personalmente anche l’apertura del Giannino1899 a Londra, quartiere Mayfair).

 

Il primo Agosto ci sarà anche l’inaugurazione in Svizzera del Giannino’s Caffè
L’eleganza è semplicità, insegna la regina del Bon Ton Lina Sotis…. Il segreto del benessere ha solo quel profumo: amare se stessi e rispettare sempre chi si ha difronte, l’importante è viziarsi…..
ma viziarsi con Gusto!

Luca Pandolfi con uno dei suoi tanti amici Vip

Congratulazioni caro Luca e ci vediamo molto presto anche per organizzare insieme ai tuoi bartender una convention sul mondo del bar che ormai sempre piu spesso fa l’occhiolino allo “special pairing” con il mondo della cucina.

Exit mobile version