Bar.it

Medaglie d’oro e d’argento per gli amari siciliani Scoccia

Amaro Scoccia

Amaro Scoccia annuncia una notizia davvero straordinaria! Gli amari siciliani “Scoccia Calaminta” e “Scoccia Karat” hanno conquistato una medaglia d’oro e una medaglia d’argento alla prestigiosa Spirit Selection by Concours Mondial de Bruxelles che ha coinvolto ben 130 esperti provenienti da 55 Paesi del mondo!

Spirits Selection by CMB è l’appuntamento di riferimento a livello internazionale per celebrare e premiare gli spiriti provenienti dai quattro angoli del Pianeta. Questo incontro unico rappresenta un’opportunità straordinaria per esplorare la diversità e la qualità degli spiriti provenienti da tutto il mondo, unendo culture e tradizioni in un’unica celebrazione del gusto.

Spirits Selection by CMB è il luogo dove l’eccellenza degli spiriti viene riconosciuta e celebrata a livello globale. Quest’anno a Treviso, il concorso ha celebrato il suo 25° anniversario e per tre giorni la città ha assunto un ruolo centrale nell’ambito dell’arte della distillazione, con l’assaggio di ben 2.380 campioni provenienti dai quattro angoli del globo. La manifestazione si è chiusa il 1° ottobre 2023.

Questo ambizioso traguardo è un riconoscimento eccezionale alla qualità e all’impegno che Amaro Scoccia mette nella creazione dei suoi amari. “Senza il supporto di chi ha creduto in noi – dicono i responsabili – questo traguardo non sarebbe stato possibile. Grazie di cuore”.

Exit mobile version