Con la riapertura post Covid19 bar e ristoranti hanno una serie di regole da rispettare e nuove norme igieniche da garantire, per la sicurezza dei propri clienti. Tra quelle fondamentali c’è la necessità di eliminare i menù cartacei per evitare il contatto di più persone con lo stesso oggetto.
Digimenù è una soluzione adeguata alle nuove norme igieniche e antiCovid19, facilita il distanziamento tra cameriere e cliente ed evita di scaricare una noiosa applicazione. Infatti tramite il QRcode è possibile fornire al cliente tutto il menù ed i servizi collegati, può essere stampato ed inserito sui tavoli o su appositi stand.
Tra i vantaggi va ricordato che si risparmierà carta, toner e tempo, o magari costi di agenzia, per tutti gli aggiornamenti di menù; Digimenù potrà essere visibile e condivisibile sui social o tramite mail/sms; faciliterà la verifica di tutti gli ordini del cliente.
Non bisogna dimenticare poi che Digimenù permette al cliente contemporaneamente di ordinare nel locale, per il TakeAway o per la consegna a domicilio.
E’ ovvio che una soluzione di questo tipo permette al gestore di bar e ristoranti di risolvere una serie di questioni prioritarie, anche quella di poter gestire la prenotazione tavoli per fasce orarie, evitando gli overbooking.
Con Digimenù abbiamo sottoscritto un accordo che prevede per i nostri lettori una vantaggiosa opportunità, per informazioni potete utilizzare questo link inserendo anche il telefono nelle note.