Nasce Femmes, nuovo liquore al mandarino pronto a conquistare il mercato. Al termine della prima edizione del Roma Bar Show – l’evento italiano di importanza internazionale che ha riunito nella Capitale tutto il mondo del beverage e della mixology Industry – si tirano le somme delle conferme e delle novità di questo settore.
Giardini d’Amore® – Liquori, il brand di liquori artigianali di alta fascia, ha partecipato con due importanti novità che consacrano questo pur giovane marchio a punto di riferimento per la liquoristica italiana di qualità.
Dopo oltre un anno di studio, Giardini d’Amore ha presentato la sua nuova creazione. Dal cuore del Mediterraneo, un’essenza femminile estratta da un solo pregiato ingrediente, il più dolce degli agrumi, il Mandarino. E’ nata Femmes, massima espressione della femminilità mediterranea. Un omaggio alle donne, alla loro audacia e ineguagliabile bellezza. Eleganti e sofisticate, forti e coraggiose, ambiziose e appassionate, dolci e amorevoli. Femmes rende omaggio a tutte le donne racchiudendo in sé la vivacità, del suo colore vibrante, la seduzione, del suo avvolgente aroma, l’eleganza, di una silhouette sofisticata e misteriosa. Un nuovo capitolo della storia della Maison che hanno contribuito a scrivere 5 barlady, Giulia Castellucci, Valentina Rizzi, Erica Rossi, Solomiya Grytsyshyn, Francesca Gentile, che si sono lasciate ispirare nella creazione di 5 seducenti cocktail, 5 interpretazioni della femminilità. 5 come il numero che simboleggia un nuovo inizio, un nuovo viaggio oltre le terre conosciute.