Bar.it

Pop Up Sundays: l’aperitivo limited edition firmato Martini

Martini

Gli ingredienti perfetti per l’aperitivo della primavera 2023? Drink tailor made, un food pairing esclusivo creato ad hoc, una colonna sonora unica, ma soprattutto una location esclusiva, come Terrazza Martini. Questi sono gli elementi che renderanno indimenticabili i Pop Up Sundays: gli appuntamenti firmati MARTINI in collaborazione con Taste Of Milano per vivere l’aperitivo in modo unico e originale, accompagnato dalla colonna sonora di Radio M2O.

Tutte le domeniche, dallo scorso 7 maggio al 4 giugno, sarà possibile vivere l’indimenticabile esperienza di un aperitivo firmato MARTINI su uno dei più celebri rooftop di Milano, Terrazza MARTINI, aperta al pubblico per la prima volta e in esclusiva, che ospiterà un temporary bar in cui sarà possibile godere della vista mozzafiato sulla città e gustare cocktail eccezionali realizzati grazie alla collaborazione con cinque tra i migliori locali d’Italia.

Il palinsesto vedrà ospiti Vanessa Vialardi del D.one Torino il 7 maggio, Alex Frezza de L’Antiquario (Napoli) il 14 maggio, Fabio Fanni de Il Locale (Firenze) il 21 maggio, Fabio Spinelli del Deus Milano il 28 maggio, per concludere con l’ultimo appuntamento del 4 giugno con Matteo Zed del The Court (Roma).

Come poter accedere al sunset party più cool dell’anno nella location che da sempre è protagonista del mondo lifestyle e simbolo di eleganza? Iscrivendosi alla guest list sul sito popupsundays.it, scegliere a quale appuntamento partecipare e prenotare il proprio tavolo con vista.

Ogni appuntamento accoglierà un bartender d’eccezione proveniente dai migliori locali d’Italia, invitati in Terrazza Martini per interpretare l’aperitivo che ha reso famoso MARTINI in tutto il mondo realizzando una drink list tailor-made con protagonista l’Americano. Gli esperti di mixology, infatti, esalteranno l’hero drink di queste serate, sfidando se stessi per creare una nuova versione del classico cocktail tra tradizione e futuro, trasformando il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica grazie all’inconfondibile arte della miscelazione.

Ogni cocktail list, inoltre, sarà accompagnata da una proposta di food pairing strutturata ad hoc da sei top chef della scena culinaria nazionale, per un’experience completa che racconterà l’eleganza, lo stile e la storia del brand icona dell’aperitivo Made in Italy. La prima serata vedrà le proposte gourmet di Andrea Provenzani de Il Liberty, il 14 maggio Roberto Di Pinto dell’iconico ristorante Sine di Napoli, il 21 maggio sarà presente lo chef Ianis Rusnac della Griglia di Varrone, il 28 maggio Roberto Okabe del Finger’s Garden, mentre il 4 giugno The Court sarà accompagnato dalla cucina di Andrea Marroni del Dabass.

Exit mobile version