Il Whisky Queen Margot, invecchiato di otto anni, che costa poco meno di 18 dollari, ha scavalcato i concorrenti più costosi e ha vinto il premio World Whiskies Awards.
L’Evening Standard riporta che Lidl, una catena di supermercati economici tedeschi, ha vinto i World Whiskies Awards. Dopo una valutazione di 40 esperti, il whisky scozzese, invecchiato di otto anni, della marca Lidl’s Queen Margot, ha vinto il premio “Scotch, invecchiato da 12 anni e meno”.
Il whisky ha superato una seria concorrenza dei giganti più costosi del settore, compreso il Johnnie Walker Black Label. Queen Margot è venduto al prezzo di 13,49 sterline, o circa 17,98 dollari e questo dimostra che un buon alcolico non deve costare come un rene al mercato nero.
Gli esperti sottolineano che per otto anni nella botte di rovere la bevanda diventa “ricca di dolcezza”, “ ha un caldo, lungo retrogusto” e sa “di albicocche e prugne”. Il distillato Scozzese ha una genuina autenticità di qualsiasi altro whisky “scozzese” e ha un prezzo interessante.
È interessante notare che Queen Margot non può essere acquistato online. Quindi, se stai cercando il miglior whiskey al mondo, dovrai andare in un Lidl nel Regno Unito, probabilmente ora il suo prezzo aumenterà drasticamente, quindi fallo subito!