Bar.it

Sky al bar: ecco le novità e cosa poter vedere nel 2018-2019

sky al bar

Avere Sky al bar, nel proprio bar, è diventato sempre più importante negli anni, è occasione di ulteriori profitti ed un servizio in più da fornire ai clienti. Vediamo insieme le novità di quest’anno e cosa poter vedere su Sky al bar.

Sky al bar: importanti novità per tutti i gestori che possiedono l’abbonamento della tv satellitare nel proprio locale. Quest’anno l’offerta della piattaforma si arricchisce di contenuti nuovi, grazie anche all’accordo con Perform che permetterà di vedere per il prossimo triennio 380 partite di Seria A ogni anno. Per vedere tutte le partite con Sky al bar sarà sufficiente, come sempre, avere un unico abbonamento via satellite: ci saranno 266 partite sui canali Sky e ben 144 sui canali DAZN.

Matteo Arpini, Sky Business Director, commenta così: “L’offerta Sky Business dedicata ai bar non è mai stata così ricca e completa. Ogni giorno verrà trasmesso un grande evento sportivo, trasformando anche il lunedì in una serata vivace grazie al “Monday night” di Serie A. Ciò consentirà ai gestori di bar, pub e altri locali di attrarre e intrattenere volumi sempre più ampi di clienti. Siamo certi, quindi, che le nuove offerte saranno molto apprezzate dai nostri abbonati e sapranno conquistare tanti nuovi appassionati di sport”.

Cosa si potrà vedere con Sky al bar?

Su Sky al bar saranno visibili tutte le partite di Serie A, news, approfondimenti, rubriche, tutta la UEFA Champions League e tutta la UEFA Europa League, la SuperCoppa Europea, tutta la Premier League e la Bundesliga, oltre agli Europei del 2020. Bar, pub e ristoranti potranno poi offrire ai clienti tutti gli altri eventi sportivi del tennis, del basket, della moto gp e della Formula 1.

Exit mobile version