Bar.it

Torna il concorso Un cocktail per la vita

Il prossimo 25 Luglio 2018 torna sul lungomare di Policoro la finale della II° edizione della barman competition Un Cocktail per la Vita in ricordo di Enzo Gallitelli barman di Policoro.

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” con la collaborazione di Club86 e dei 3 professionisti esperti di settore nonché giudici di questa seconda edizione:
Paolo D’Amore: Bar Manager presso Beat Spirits&Kitchen
Loris Prisciano: Bar & Beverage Manager presso Sud&Food di Taranto
Marco Sdrubolini: Docente di American Bar e Flair e Bartender presso Anima e Ghiaccio Private Bar a Frascati (Roma)

La barman competition Un Cocktail per la Vita si compone di 2 fasi:
Fase I°: basta creare un cocktail originale, inviare un’email oppure un messaggio Facebook entro il prossimo 29 Giugno 2018 con la propria ricetta ed una foto come meglio specificato nel regolamento;
Fase Finale: si svolgerà il 25 Luglio a partire dalle ore 19.00 in un’unica serata presso il locale Club86 sul Lungomare di Policoro (MT) dove i migliori 10 finalisti si sfideranno per vincere i ricchi premi in palio.

Può partecipare chiunque, durante il periodo di validità dell’iniziativa, presenti una proposta di cocktail inedito ispirato all’ESTATE, ai COLORI e alla VOGLIA DI VIVERE. I premi in palio sono:

1° classificato: Biglietto aereo A/R per Berlino con incluso ticket di ingresso all’International Bar and Beverage Trade Show – Bar Convent che si svolgerà dall’8 al 10 Ottobre 2018 a Berlino.

2° classificato. Corso di formazione presso Federazione Italiana Barman (www.federazioneitalianabarman.com).

3° classificato. Attrezzatura professionale da barman.

La giuria che esaminerà le proposte durante l’evento del 25 Luglio sarà composta da: Paolo D’Amore, Loris Prisciano e Marco Sdrubolini.
Qui il regolamento: http://www.apsenzogallitelli.it/wp-content/uploads/2018/05/Regolamento_Un_Cocktail_per_la_Vita_11.04.2018-1.pdf

“Questa seconda edizione – commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli Vivere a Colori – segue il format della riuscitissima prima edizione offrendo ai fortunati vincitori una grande opportunità di visibilità oltre che la partecipazione a bellissime iniziative formative nel mondo del bartending e della ristorazione sia in Italia, che all’estero. Quest’anno, infatti, il primo classificato vincerà un viaggio a Berlino con ingresso al Bar Convent, la più importante manifestazione europea sul beverage dedicata agli operatori del settore”.

 

Exit mobile version