Martedì 14 novembre visita aziendale alla Trevalli di Jesi organizzata da La Scuola dell’Ospitalità di bar.it a cui parteciperanno oltre ai clienti dell’azienda anche gli allievi dei corsi barman di primo e secondo livello.
Trevalli Cooperlat è una azienda composta da 13 cooperative di base e associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte, Trevalli Cooperlat è oggi una grande realtà agro-alimentare: tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più importante all’estero.
La giornata è un’occasione per conoscere una straordinaria realtà produttiva, per approfondire tematiche legate al mondo del latte, del gelato e del cappuccino abbinando momenti formativi e di presentazione delle ultime novità.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al numero sottoindicato.
L’arrivo è previsto in sede TreValli, in via Piandelmedico 74 a Jesi, alle ore 14.30.
Inizio visita ore 15.00.
Presentazione aziendale e benvenuto dei rappresentanti;
Presentazione prodotti ed utilizzo delle basi per la creazione del gelato;
Visita alle linee produttive;
Dimostrazione tecniche di schiumatura del latte e latte art, con la partecipazione dei docenti di bar. It Antonella Ciccarelli e Laura Tonti.
Consegna ai partecipanti dei gadget, attestato “TreValli Day” e foto finali.
Sarà un occasione per gli operatori di conoscere da vicino una delle realtà più importanti nel comparto latte e derivati, e un momento di apprendimento e conoscenza di prodotti che si utilizzano quotidianamente al bar, anche in modi diversi dal solito per poter creare ricette innovative.
Partecipazione gratuita prenotando al numero 334.9134426 o all’indirizzo mail bar@bar.it
Punto di ritrovo piazzale antistante azienda TreValli ore 14.30