Bar.it

Vision Plaza: scopriamo le tendenze del settore horeca

Vision Plaza

Vision Plaza è il nuovo concept del Sigep 2021. Alla luce dell’attuale situazione, come sono cambiate le abitudini dei consumatori? Quali sono gli scenari globali dell’Out Of Home? E quali i trend che domineranno il foodservice dolce nel mondo?

In un quadro così complesso e soggetto ad una evoluzione accelerata e discontinua, SIGEP, attraverso la Vision Plaza, si consolida come faro per le macro-tendenze del settore.

Dal 15 al 17 marzo, in un innovativo studio televisivo allestito nel nostro Palacongressi di Rimini, i più importanti esperti di settore e opinion leader presentano le visioni sul futuro del business Dolce, per un’esperienza totalmente immersiva e interattiva.

Vision Plaza è un ricco programma di talk show, workshop e incontri di formazione che sintetizzano gli scenari globali dell’Out of Home. Un’occasione unica per scoprire nuovi modelli di business e format rivoluzionari, e per lasciarsi ispirare da case history di successo.

Innovation & Trend
Sigep propone un confronto tra esperti del mercato per capire le sfide del foodservice dolce e individuare le opportunità future di crescita e sviluppo.
Una prospettiva sui principali trend globali del cibo e dei comportamenti di consumo fuori casa con un focus sugli sviluppi trasversali ai diversi paesi.
Market Focus
In uno scenario di un futuro possibile sempre più complesso e soggetto ad una evoluzione accelerata e discontinua, SIGEP presenta anche dei focus dedicati alle principali tendenze delle singole anime del mercato del foodservice dolce: Gelato, Pastry, Chocolate, Coffee e Bakery.
Digital
Il mondo e le tecnologie digital sono inevitabilmente un volano di business per tutta l’impresa del foodservice dolce. I temi principali: comunicazione sui Social Media, progettazione della food experience e della brand identity nel mondo digitale, l’importanza della Marketing Automation nella strategia digital e tutte le opportunità legate al food-delivery.
Sustainability
Le scelte dei consumatori, sempre più eco-friendly, detteranno l’agenda delle decisioni strategiche delle aziende che operano nel mondo del foodservice dolce. Un’analisi su tutti gli aspetti della sostenibilità legata alla filiera agroalimentare, con focus sui settori di Sigep.
  • Per aggiornarti, conoscere e farsi conoscere
  • Per completare o perfezionare le tue competenze professionali
  • Per conoscere le tendenze e aggiornare le strategie
  • Per confrontarsi con i principali key player del settore
  • Per fare networking
  • Per trovare nuove idee e soluzioni
  • Per entrare nel mondo del digitale e dell’innovazione
  • Per conoscere realtà innovative
Exit mobile version