A New York c’è un locale davvero particolare: il Drybar è un salone dove si fanno pieghe veloci ai capelli, dove ogni acconciatura ha il nome di un cocktail, e mentre le parrucchiere modellano voi potete assaggiare i vostri drink preferiti.
Un’esperienza da serie tv quella che potrete vivere al Drybar, dove andare dal parrucchiere diventa un momento di vera condivisione, e dove si uniscono ai piaceri della moda e del look anche quelli dell’happy hour, per passare interi pomeriggi alla grande, vedendo nelle tv montate in sala anche alcuni film famosi. Un po’ sullo stile newyorkese, insomma, il Drybar è a metà strada tra un bar e un parrucchiere, che vi offre la possibilità di prendere un aperitivo mentre fate una messa in piega. Sono molti a Manhattan i locali di questo genere, dove poter passare ore divertenti in compagnia o rilassarvi da sole con i classici film romantici o le riviste al femminile.
Ogni messa in piega ha il nome di un cocktail famoso: la Mai Tai ha un tocco esotico, la Southern Comfort è un po’ più seria e rassicurante…e che dire della Cosmo, classica di New York. Dai commenti e dalle recensioni, sembra che la qualità delle messe in piega sia davvero ottima, e drink e aperitivi acquistano un sapore particolare in questa atmosfera magica! Un locale che consigliamo, insomma, a tutte le donne appassionate di look e di bar!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.