Al Bar Convent di Berlino l’Italia è stata rappresentata dai bartender romani di La Belle Epoque e Black Market Hall. A Berlino, dal 7 al 9 ottobre 2019.
Con l’inizio della stagione autunnale, torna l’appuntamento con la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del bartendering e del beverage: il Bar Convent di Berlino (che aprirà le sue porte dal 7 al 9 ottobre). Jack Daniel’s anche quest’anno è stato tra i principali brand protagonisti della fiera, con un’area personalizzata in cui ha trovato ampio spazio tutta la sua Family of Brand, vetrina per le novità e i prodotti che hanno fatto la sua storia unica e di successo.
Jack Daniel’s ha accolto al Bar Convent Berlin anche i vincitori dell’edizione 2019 di Tennessee Campus, la competition con Masterclass destinata ai bartender che unisce la didattica al game per una brand experience originale e innovativa. I ragazzi di La Belle Epoque (Saverio Laiacona e Giorgio Colonna), cocktail bar di Frascati, e di Blackmarket Hall (Francesco De Angelis e Erik Jossue Araujo Penafiel), locale romano del rione Monti arrivano a Berlino per proporre le loro creazioni, idee di cocktail esclusivi in cui hanno riproposto tutto il loro estro e la loro creatività, senza dimenticare l’autenticità alla base dello spirito Jack.
Il “team romano” che si è aggiudicato la seconda edizione di Tennessee Campus ha presentato le sue proposte a visitatori e tecnici presenti a Berlino nella giornata di mercoledì 9 ottobre.
Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.