L’organizzazione di Roma Food Excel è lieta di comunicare che autorevoli testate giornalistiche specializzate nel mondo del Food & Beverage e dell’attualità in generale, sono diventate media partner dell’evento, l’unica fiera di Roma dedicata al settore enoagroalimentare in programma dal 24 al 27 aprile 2022 presso Fiera Roma.
I Media Partner che hanno scelto di sostenere Roma Food Excel sono:
AgenFood, agenzia di stampa dedicata a Cibo, Vino, Viaggi e Turismo, Bar.it, il portale dedicato al mondo del Bar, Distribuzione Moderna, il primo quotidiano online dedicato al mondo della GDO, EFANews, la prima agenzia giornalistica dedicata al settore dell’Industria Agroalimentare, Fiera TV, la prima e unica WebTV dedicata al mondo delle Fiere, FoodToday, portale arabo su ristorazione, cibo e bevande, Green Retail, il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail, GustoH24, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente, Horeca Online, la rivista leader dedicata al settore dell’Ospitalità, HorecaNews, il nuovo portale d’informazione dedicato all’Ospitalità e alla Ristorazione, Malvarosa, casa editrice specializzata nella realizzazione di libri dedicati alla cucina italiana, al turismo, alla cultura, Mr. Food, magazine sul mangiare e sul bere, P&P, testata dedicata esclusivamente al pane e ai prodotti da forno, Pizza&Core, un canale innovativo, interamente dedicato al mondo Pizza, Pizza Tales, portale sul mondo della pizza, PuntoIT, la rivista leader nei settori di Gelateria, Pasticceria e Bar, Quotidie Magazine, la rivista mensile sfogliabile sull’Enogastronomia italiana, RistoNews, portale sul mondo della pizza, Ristorazione Italiana Magazine, il più diffuso magazine della ristorazione e della pizza italiana, e StraniFatti, portale di notizie.
Inoltre, quest’anno la manifestazione si avvale anche del sostegno di altri partner come:
Associazione Italiana Gelatieri, associazione che diffonde la cultura del gelato, Balcando, società di consulenza sull’internazionalizzazione, Camera di Commercio di Tirana, Camera di Commercio Italo-Orientale, OMA, agenzia di comunicazione e marketing albanese nata con lo scopo di promuove e favorisce le relazioni economiche tra l’Italia ed i Paesi Esteri, e Carbonara Club, dal 1998 il primo club di appassionati di Carbonara.
I media partner e i sostenitori di Roma Food Excel conferiscono maggiore autorevolezza e offrono maggiore visibilità alla rassegna fieristica condividendo notizie e filmati che verranno prodotti per l’occasione.
«Siamo entusiasti e orgogliosi – commenta l’organizzatore di Roma Food Excel, Ezio Amendola – di avere partner di rilievo che contribuiscono alla promozione di una fiera unica sul territorio laziale. Roma Food Excel mira a diventare una vetrina di visibilità internazionale per i professionisti del food, con un’ampia offerta di prodotti, soluzioni e know-how».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.