A Milano, oggi, va in scena “Barmood 2016: Italia da bere. Mercato o vetrina?”. Un evento per riflettere sulle prospettive del mercato del bar e sul ruolo del bartending.
Barmood 2016 farà il punto sul mercato nazionale ed internazionale, sulla situazione creditizia, sui canali di distribuzione, sul ruolo dei grossisti. Si evidenzierà poi il ruolo del bar come nuovo luogo di tendenza e di vetrina di prodotti, e non solo come luogo di consumo; da qui si analizzeranno varie situazioni di sviluppo ed innovazione. Un incontro che si indirizza a società di consulenza e management, top management e figure chiave in area marketing di aziende del settore, grossisti, società di catering, opinion leader, stampa specializzata. Qui di seguito il programma:
Presentazione e commento ai dati di mercato del settore. A cura di Mario Carbone, business development manager di IRI – Information Resources srl;
Canale Ho.re.ca.: risultati e prospettive. A cura di Dario Righetti, partner Deloitte;
Come paga l’Ho.Re.Ca.? Trend e cambiamenti in atto. A cura di Fabio Lazzerini, direttore marketing Cribis D&B;
Concepire un locale di successo: creatività e regole scientifiche. A cura di Carlo Meo, a.d. Marketing & Trade;
Le aspettative dei grossisti di bevande nei confronti dell’industria e dei punti di consumo. A cura di Bruno Berni, CFI Group – Alberto Scola, Progettica;
Alla tavola rotonda parteciperanno anche: Fabio Acampora, vice presidente Epam; Giuseppe Cuzziol, presidente vicario Italgrob; Lucio Roncoroni, direttore Consorzio CDA; Mattia Pastori, bar manager presso Mandarin Oriental Hotel Group Milano; Roberto Pellegrini, Tacco 11 American Bar Spinea; Alessandro Melis, Drinkable berebeneovunque.
Modera: Paola Gallas, giornalista e founder della società Paola Gallas Networking
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.