Stanno per tornare i Campionati della cucina italiana, la manifestazione nella quale si sfidano chef professionisti e giovani ambiziosi che lavorano nel settore food. L’appuntamento è a febbraio 2020 all’interno di Beer&Food Attraction, manifestazione che è ormai un punto di riferimento per Rimini e non solo.
A Beer&Food Attraction 2020 si terranno quindi i Campionati della cucina italiana, la più importante competizione di cucina del nostro Paese, dove tradizione e innovazione si fonderanno per creare un risultato di eccellenza. Oltre 500 cuochi si sfideranno per 4 giorni presso l’Area FIC – Federazione Italiana Cuochi – all’interno del Pad. A1, per aggiudicarsi i titoli in palio nelle categorie: cucina calda, cucina fredda e artistica e pasticceria da ristorazione.
Ma non finisce qui. Oltre ai Campionati della cucina italiana, l’edizione 2020 è pronta per fare dell’Eating Out il suo cavallo di battaglia. Come? I cuochi della FIC si sfideranno in team, tra food truck e laboratori di strada, in una gara a colpi di Street Food, reinterpretando le eccellenze gastronomiche in chiave street, per far vivere al visitatore una experience culinaria. Nasce così la prima edizione del “Contest Street Food” dove ogni squadra dovrà presentare una preparazione street food con elementi che riconducano ad una tipicità territoriale. Appuntamento da sabato a martedì nel pad. A1.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.