Il cappuccino, si sa, è la bevanda che gli italiani amano di più al mattino, leader incontrastato tra i prodotti richiesti per la colazione al bar ideale.
Pensate che un bar italiano ogni giorno serve in media oltre 100 tra caffè e cappuccini. E non c’è cappuccino che si rispetti senza un buon latte, che fornisce gusto, sapore e quell’inconfondibile schiuma.
Se amate i vostri clienti e volete servire un cappuccino coi fiocchi, Latte Linea bar di Trevalli è il prodotto che fa per voi.
Un latte intero, arricchito con le proteine del latte, pastorizzato a temperatura elevata, studiato appositamente per il mondo del bar, ideale quindi per preparare cappuccini.
Latte 100% italiano, nel pieno rispetto della filiera.
Con Latte Linea Bar, Trevalli garantisce la massima attenzione alla qualità del prodotto e al territorio.
La materia prima proviene infatti dalle cooperative dei Soci Allevatori di TreValli Cooperlat, dove è adottato un modello produttivo che integra agricoltura e allevamento, migliorando la qualità del latte e garantendo la sostenibilità ambientale e sociale dei singoli territori.
Le confezioni da 1000 ml in bottiglia R-PET sono realizzate con il 50% di plastica riciclata, in modo da dimezzare la quantità di nuova plastica immessa nell’ambiente.
Per garantire la massima qualità, il prodotto va conservato in frigo tra +1° e +6° C. Una volta aperto, lasciarlo in frigorifero e consumare entro 3-4 giorni.