Un cocktail di Halloween nuovo, originale e spettrale! Oggi vi presentiamo il The Walking Dead Spritz, che abbiamo creato per questa festa speciale.
Avete voglia di un bel cocktail di Halloween da proporre stasera nel vostro locale? Bene, eccovi serviti con il The Walking Dead Spritz! Il 31 ottobre infatti è una festa davvero speciale che locali, bar e ristoranti festeggiano sempre con feste, musica e tanto pauroso divertimento.
Noi di bar.it abbiamo pensato anche quest’anno di seguire il filone dei cocktail di Halloween, drink che i barman creano appositamente per questa festa e che, sia negli ingredienti che nell’aspetto, richiamano più o meno direttamente la festa. Il cocktail The Walking Dead Spritz è un drink semplice da fare, e anche facile da bere: grazie alla sua gradazione alcolica non elevata e agli ingredienti non troppo invadenti, questo spritz può essere proposto ai vostri clienti sia durante l’aperitivo, sia come after dinner. Il colore poi è davvero malefico! Ecco dunque la ricetta del nuovo cocktail di Halloween, il The Walking Dead Spritz:
- 4 cl di Vodka Neft;
- 2 cl di sciroppo di melograno;
- 8 cl di prosecco;
- 4 cl di Soda water;
- 2 cl di sciroppo Gum Fabbri
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.