Proseguiamo il nostro percorso alla scoperta di nuovi cocktail estivi per la stagione calda. Oggi vi presentiamo il drink Aperitivo&Tonic, creato da la crew del Jerry Thomas Speakeasy di Roma.
Sicuramente uno dei cocktail estivi più freschi e dissetanti, che può essere servito come aperitivo tranquillamente anche in uno chalet. Farete certamente un figurone con i vostri clienti. La creazione poi è di uno dei migliori cocktail bar del mondo, e qui di seguito, oltre alla ricetta di uno dei più interessanti cocktail estivi, vi diamo anche qualche spunto per creare altri drink:
INGREDIENTI
5 cl Aperitivo del Professore
15 cl Tonic Water London Essence
Garnish: Lemon Zest
PREPARAZIONE
Riempire un bicchiere con del ghiaccio fino al bordo, aggiungere i due ingredienti e il limone e mescolare con un bar spoon. Un aperitivo fresco e semplice, per sconfiggere l’afa che ci attanaglia. E se non vi basta, sfogliate il libro Twist on classic (Giunti editore, 29 euro, 226 pagine), che raccoglie le migliori ricette del Jerry Thomas Project di Roma, il primo speakeasy italiano, il bar nascosto che necessita di parola d’ordine per entrare. Con la prefazione di un cliente affezionato quale l’attore Jude Law…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.