Epta si conferma con il suo brand Iarp tra i protagonisti della decima edizione di Beer&Food Attraction, manifestazione fieristica di riferimento per l’ecosistema dell’Out of Home. Un evento che ha registrato un notevole incremento della superficie espositiva e del numero di visitatori totali, consolidando la sua leadership in Europa per il settore Beverage & Bar Industry.
In tale prestigiosa cornice, il Gruppo ha esposto la sua offerta completa di soluzioni firmate Iarp dedicate alla conservazione della gustosa bevanda e delle sue distintive qualità, trasformando ogni sorso in un autentico momento di piacere.
IARP BRINDA ALL’INNOVAZIONE DEL SETTORE BRASSICOLO
Con la consapevolezza che una corretta refrigerazione della birra industriale e artigianale sia essenziale per preservare le sue proprietà organolettiche, Iarp ha sviluppato vetrine refrigerate altamente flessibili, personalizzabili, sostenibili ed efficienti, volte a soddisfare i palati più esigenti in un’esperienza gustativa impeccabile.
Un esempio è il verticale a temperatura positiva Glee 42 della linea Cool Emotions che, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, risulta ideale per i canali della ristorazione, dei bar e dei supermercati, in virtù della sua flessibilità. In linea con il claim Look Inside, che incentiva i consumatori a scoprire un mondo di freschezza all’interno delle vetrine Iarp, il modello si distingue per un’illuminazione a LED in grado di valorizzare la pigmentazione naturale delle etichette e per un design lineare e minimal, con ampie possibilità di personalizzazione estetica, in un connubio di funzionalità ed eleganza. In più, la soluzione è dotata di connettività con LineON, la soluzione digitale di EptaService dedicata ai plug-in.
A Glee 42 si aggiunge la vetrina Still Slim: modello compatto per ingombri minimi che coniuga un’alta capacità interna di carico con la massima visibilità delle referenze, ottenuta grazie a una doppia illuminazione verticale con switch e a porte full glass.
La fiera si conferma inoltre la vetrina ideale in cui presentare interessanti novità di prodotto per l’intero comparto: in mostra per la prima volta Promoter, nuova isola plug-in che, pratica, funzionale ed ecologica, risulta perfetta per valorizzare ogni offerta stagionale o promozione. Adattabile alle specifiche esigenze di esposizione e stoccaggio in virtù della sua versatilità, l’espositore è disponibile in una versione Open, a vantaggio di un’esperienza di acquisto più immediata, o Closed, per una migliore efficienza energetica. In entrambi i casi Promoter associa la robustezza strutturale con un’elevata portabilità, grazie alla presenza di ruote integrate.
Sempre per applicazioni in bar e ristoranti, Iarp ha inoltre progettato una nuova gamma di Back Bars affidabili e versatili, disponibili in versioni a una, due o tre porte, con opzioni di apertura battente o scorrevole. Adatti per la conservazione di bibite ma anche di latticini, i modelli si connotano per eccellenti prestazioni energetiche, conseguendo le classi A e B in specifiche configurazioni. L’efficienza si coniuga con un’attenzione estetica al particolare, assicurata da una struttura in acciaio verniciato nero all’esterno, in alluminio all’interno e con ripiani cromati regolabili, in cui ogni prodotto è accentuato da una illuminazione a LED interna.
Iarp, riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, punta infine sulla totale personalizzazione delle sue soluzioni, confermandosi quale punto di riferimento anche per la co-progettazione di vetrine, al fine di trasformare le sfide dei clienti in opportunità di crescita, che generano valore per l’intera filiera.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.