Il Comune di Corinaldo (AN) sta cercando un gestore per il locale storico Il Giglio, destinato a struttura alberghiera e completamente restaurata. Il bando per l’affidamento scade il 20 febbraio prossimo.
Nel centro di Corinaldo sorge il locale storico Il Giglio, costruito tra il 1767 e il 1780 su disegno dell’Architetto Gimignani di Corinaldo, è ora utilizzato come albergo. L’edificio è articolato su diversi livelli, ha un cortile interno ed è un esempio di splendida architettura settecentesca.
Da tempo il palazzo è adibito a struttura alberghiera, denominata “Il Giglio”, e negli ultimi 2 anni il Comune ha eseguito un importante intervento di ristrutturazione di tutto l’edificio (con spesa di oltre 1 milione di €): ora è praticamente nuovo e semi arredato. Il Comune di Corinaldo ha ora aperto un bando per individuare un nuovo gestore della struttura ricettiva, che è la principale di tutto il paese.
Corinaldo è un Borgo riconosciuto fra i più “Belli d’Italia” e “Destinazione europea d’eccellenza”. Il turismo è uno dei motori economici della città. Ricordiamo che il bando scade il prossimo 20 febbraio. Qui di seguito potete accedere a tutta la documentazione utile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.