Lavazza porta sul mercato un vero e proprio pezzo di design, presentato alla scorsa Milano Design Week. Si chiama Deséa, ed è una macchina per caffè espresso domestico creata in collaborazione col marchio Gufram.
La nuova macchina per caffè espresso domestico si configura come un vero e proprio oggetto estetico prodotto in edizione limitata e super premium, acquistabile anche sul sito della torrefazione torinese al prezzo di 750 €. Il design della macchina rimanda alle note tipiche del cappuccino e del White Cream, e quindi tonalità molto chiare.
Pietro Cacace, head of machines Home OCS&Vending Marketing di Lavazza, ha commentato: “Siamo alla nostra seconda esperienza dopo la Tiny Dreamed realizzata l’anno scorso con Toilet Paper. Il design è un veicolo per esprimere i valori di innovatività che sono propri al nostro brand e la collaborazione con Gufram, azienda piemontese come Lavazza, ribadisce la matrice made in Italy”.
Deséa prevede anche 5 prodotti inclusi: Cappuccino, Cappuccino large, Latte macchiato, Latte montato caldo e Latte montato freddo. Inoltre 4 tipologie di caffè: Lungo, Espresso Lungo, Espresso e Dose Libera. Il tutto grazie alla tecnologia One Touch Barista e all’intuitiva interfaccia touch.
La collaborazione tra Lavazza e Gufram non si ferma alla nuova macchina per caffè espresso domestico: il marchio di design ha infatti ideato anche Aroma, club chair ideale per chi ama assaporare in piena calma un buon caffè.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.