Lanciata la campagna di crowdfunding di Spritz&Chips. E’ possibile acquistare un drink oggi e consumarlo con un buono quando riapriranno i locali.
Molti di voi hanno imparato a conoscere, in questi due anni, Spritz&Chips. Un piccolo locale, nel centro di Macerata, dove assaggiare in compagnia drink piacevoli, gustosi e colorati accompagnati da appetizer e patatine gourmet.
Questo è Spritz&Chips! Aperto con l’obiettivo di essere un luogo dove l’happy hour ritornasse ad essere un momento di aggregazione e socializzazione, al grido di IN ALTO I SORRISI!
Il vero protagonista del locale è lo Spritz, il drink più amato dagli italiani durante l’ora dell’aperitivo, che sia classico o con ricette originali che si alternano nel menù.
L’emergenza nazionale che stiamo vivendo ha costretto anche Spritz&Chips a sospendere temporaneamente l’attività. Ma forse ciò che di più importante ci sta sottraendo il Coronavirus è proprio il sorriso, la socialità, la voglia di stare insieme.
Ancora per qualche tempo non potremo ritrovarci vicini fisicamente, ma Spritz&Chips vuole continuare a regalare sorrisi e divertimento, sperando che proprio dai suoi clienti e dai maceratesi possa giungere una grossa mano in questo periodo di difficoltà.
Acquistando uno o più Spritz oggi, potrete aiutare il locale in questo periodo di chiusura forzata e ricevere un buono per consumare il vostro drink nel locale, non appena sarà possibile tornare alla normalità.
E’ attiva infatti una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela, al quale è possibile accedere direttamente da questo indirizzo:
https://www.eppela.com/it/projects/27680-fai-tornare-i-sorrisi
“Non stiamo chiedendo soldi per beneficienza”. Specificano i titolari Francesco Cacopardo e Fabio Renzetti. “Stiamo in sostanza dando l’opportunità di “prenotare” il vostro Spritz o cocktail preferito. Così ci avrete resi più forti oggi per ripartire insieme domani”.
A tutti coloro che parteciperanno alla campagna sarà inviata una mail con il buono, oltre alla tessere dell’ Accademia dello Spritz, da spendere poi presso Spritz&Chips nel momento in cui sarà possibile riaprire. C’è anche l’opportunità di farsi creare uno Spritz dedicato, con gli ingredienti preferiti, che sarà inserito nel menù con il proprio nome, ricevendo anche il titolo di Gran Maestro dell’Accademia dello Spritz.
Proseguono Cacopardo e Renzetti: “Possono partecipare tutti, indistintamente, il buono può anche essere regalato! E ricordate che nel nostro locale abbiamo pensato anche ad uno Spritz analcolico e ad uno dedicato ai bambini! Perché l’happy hour è un momento da vivere insieme. Insomma, vogliamo sentirci vicini, oggi più che mai. Vogliamo aprire virtualmente il nostro locale, pensando al momento in cui torneremo ancora a gridare insieme IN ALTO I SORRISI”.