Giovedì 14 aprile è la data che segna l’apertura di un locale veramente importante nel centro storico di Ascoli Piceno, precisamente nella bellissima piazza del Popolo conosciuta come il Salotto delle Marche.
Il locale in questione si chiama Caffe dei Capitani, e il “Capitano coraggioso” che guiderà un importante staff di professionisti è un Major barman di bar.it, Giuseppe Renzini.
Un barman d’eccezione conoscitore di grandi distillati e fine preparatore di cocktail del classic Bartending.
Davvero non abbiamo dubbi sul fatto che il locale arricchisca ancor di più la magica atmosfera della Piazza e di Ascoli tutta, città raffinata carica di arte e cultura.
Il Caffè dei capitani sarà un locale aperto tutto il giorno con diverse proposte nell’arco dell’intera giornata. Una caffetteria elaborata con vari tipi di latte e servita elegantemente anche nella splendida sala interna del locale ma soprattutto nei tavolini esterni posizionati nel salotto delle Marche.
All’ora di pranzo una piccola ma efficientissima cucina servirà da piatti unici a primi di ottima fattura: da filetti elaborati e di qualità ad insalatone molto ricche.
L’ora del caffè sarà arricchita dall’ottima Anisetta Rosati, che ha sposato in pieno il progetto di questo locale che punta ad essere un punto di riferimento nella città di Ascoli.
L’aperitivo serale sarà un momento importante per il Caffè dei Capitani, in quanto gli appetizer saranno delle prelibatezze gastronomiche con un finger food degni di nota.
Il locale poi rimarrà aperto fino a tarda notte con servizio di drinks e cocktail serali preparati dalle esperte mani di Giuseppe Renzini, che porterà avanti anche il progetto della Scuola dell’Ospitalità di Bar.it nella provincia ascolana.
Noi dello staff di bar.it auguriamo un grande in bocca al lupo e tanti successi al Caffè dei Capitani e al suo “Capitano” Giuseppe Renzini.
Presenti in delegazione bar.it Fabio Renzetti, Roberto Garbuglia ed Ivan Forti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.